giovedì 17 novembre 2011

MI GASO MI GASO.

Ieri ho fatto cenno ad una novità che mi fa tanto "gasare".
Quale?
I Mostri di Ila sono in vetrina da Panpepato, un negozietto davvero meraviglioso in via Solari, sito a lato del Parco Solari di Milano.
Panpepato è uno di quei negozi che quando ci passi davanti non puoi fare a meno di fermarti: spille, abitini (anche per bimbi), accessori vari, borse, pupazzi creati da tanti creativi diversi in un ambiente caldo e raccolto; per non parlare della location, il parco Solari appunto che è una splendida cornice, un'isola verde.
Presto andrò a fare qualche fotina ai Mostri e vi mostrerò le creature nel nuovo habitat...

Intanto eccovi le info di Panpepato:
www.panpepato.com
0243910243
via Solari 2/A, 20144 Milano

2 commenti:

  1. Bravissima! Mi chiedevo a quando un negozio come si deve ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Nora, ora metto alcune foto del negozietto e dei Mostri .

    RispondiElimina