giovedì 16 dicembre 2010

I mostri di Natale

6 commenti:

  1. molto carini!
    sai una cosa che non c'entra niente?: la dionea di Niccolò ha fatto uno splendido fiore bianco!
    siamo stati bravi???
    da domusetcetera

    RispondiElimina
  2. forti... sono dei veri mostrilli babocci!!! brava ai bimbi piaceranno un sacco!!!!

    RispondiElimina
  3. per Elena, siete stati bravissimi! W le Dioneae!!!

    RispondiElimina
  4. Proprio deliziosi questi mostricini...io invece per Natale ho cucito dei cuoricini belli imbottiti da appendere in giro con dei nastri invece delle solite decorazioni......ma sai, io non ho bambini per casa e quindi......

    RispondiElimina
  5. Uh Giovanna, se per questo neanche io ho bambini per casa, soddisfo la mia vena infantile e li regalo ai bimbi degli altri!

    RispondiElimina