mercoledì 29 agosto 2012

E' passato un po' di tempo

E' passato un pò di tempo, cari Erbosi dall'ultima volta che ho scritto sul blog. Nel frattempo, sono successe parecchie cose, alcune hanno creato preoccupazioni (l'operazione della mia mamma) ma alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi, altre mi hanno portato una ventata di aria fresca. Sono a Berlino, devo dire che qui si sta proprio bene anche se le temperature non sono decisamente estive, o meglio, non sono estive secondo i canoni italiani. Comunque, non mi lamento, anzi, il cielo è sempre azzurro e il sole splende nonostante l'aria frizzantina. 
L'aria fresca della quale parlavo prima riguarda gli ordini che ho ricevuto per la creazione di Mostri da parte di più persone e la notizia della possibilità di fare dei bei mercatini nelle domeniche a venire.
Qui vi posto alcune foto:  nuove stoffe, un porta cucirini acquistato in un mercatino dell'antiquariato, alcuni nuovi Mostri e Marri che si rilassa in un boschetto.
A presto cari Erbosi!





Nessun commento:

Posta un commento