martedì 13 marzo 2012

C'era una volta una t-shirt

Tutti abbiamo delle magliette che non ci vanno più bene o che abbiamo macchiato alle quali siamo affezionate e che proprio non riusciamo a buttar via.
Guardate qui, cari Erbosi, come possiamo riusare la nostra amata t-shirt.


1- Per prima cosa ho tagliato le maniche della t-shirt

2- l'ho piegata a metà per poter fare il taglio del collo

3- ho controllato il taglio
4- ho imbastito i bordi per poter far meglio le cuciture, la maglina tende a scivolare

5- ho fermato il bordo inferiore con gli spilli
6- il punto che ho scelto è un punto decorativo e utile per fermare la maglina

7- ecco il risultato finale: una SHOPPER morbida e leggera.

2 commenti:

  1. Geniale....ne farò subito una per me e poi qualcuna da regalare alle mie amiche, così non chiederanno più i sacchetti di plastica!!!!

    RispondiElimina