domenica 19 febbraio 2012

PUFULET

Cari Erbosi, vi rendo partecipi di una nostra iniziativa: mio marito( Matteo) ed io abbiamo adottato un asinello. Pufulet, questo è il suo nome, è un asinello che è stato trovato abbandonato in Romania, immobile in mezzo all'acqua stagnante, mezzo congelato e denutrito, all'età di un anno. Ora Pufulet è al sicuro, in cura a causa di una malattia tipica degli equini: il sarcoide, una specie di tumore della pelle, si trova al Rifugio degli Asinelli.
Che cos'è il Rifugio degli Asinelli?
Una associazione o.n.l.u.s., quindi non a scopo di lucro che si prende cura di asinelli e muli; la struttura è nata nel 2006 e si trova a Sala Biellese, in Piemonte.
Il Rifugio degli asinelli è affiliato al The Donkey Sanctuary organizzazione no profit inglese che dal 1969 si occupa della tutela di questi animali.


Certificato di adozione di Pufulet



Nella speranza che arrivi presto la primavera, non vediamo l'ora di andare a trovare Pufulet!
Se cercate altre informazioni o se avete piacere di partecipare alle tante attività dedicate anche alle scuole e ai bimbi, qui il link:

http://www.ilrifugiodegliasinelli.org/about

Fondazione "Il Rifugio degli Asinelli O.N.L.U.S." Via per Zubiena, 62 13884 Sala Biellese (BI) Italy
Telefono/fax : 00 39 015 2551831
Orari apertura al pubblico: Orario estivo (da Aprile a Settembre): 10.00 – 18.30 Orario invernale (da Ottobre a Marzo): 10.00 – 17.00



1 commento:

  1. Buongiorno,

    lavoro nel settore dei cosmetici per animali e in particolare posso fornirvi la pomata XXterra per il trattamento dei Sarcoidi equini ad un prezzo scontato.
    Mi contatti tramite il sito: http://xxterra.altervista.org

    RispondiElimina